Story_03_sett_Tavola disegno 1 copia 35

RIPARTIAMO IN SICUREZZA

Manca poco e finalmente la nostra sede tornerà ad essere viva, piena di musica, risate, occasioni d’incontro e momenti di crescita.

L’hdemia IL CAMALEONTE riapre dopo aver studiato una procedura a tutela della salute di tutti, applicando le linee guida ministeriali e quello spirito di adattamento creativo che ci contraddistingue.

Abbiamo pensato ad ogni vostro comprensibile dubbio e abbiamo fatto il possibile per dare delle risposte concrete. Ci siamo messi nei vostri panni come genitori, in balia degli eventi che cambiano quotidianamente e come figli che hanno bisogno di tornare alla normalità.

Per questo abbiamo studiato una riapertura ad hoc e nuovamente possiamo dire che CI SIAMO!

DAL 21 SETTEMBRE RIPARTONO I CORSI

Quest’anno sarà sicuramente un anno NUOVO in tutti i sensi: i genitori non potranno accedere alla struttura previo appuntamento; come a scuola verrà rilevata la temperatura corporea e si indosserà la mascherina, salvo per le lezioni di danza. Queste solo alcune delle indicazioni principali. Abbiamo anche studiato un piano orario per snellire ogni procedura d’ingresso e di uscita e si è ridotto il numero di partecipanti per corso.

Abbiamo inoltre studiato un piano di RECUPERI così da GARANTIRE SEMPRE LE VOSTRE AMATE LEZIONI PER TUTTO L’ANNO. Le nuove normative dicono che non possiamo recarci nelle strutture pubbliche (scuola e simili) se abbiamo sintomi riconducibili a Covid-19. Questo potrebbe significare non fare alcune lezioni in presenza. Ebbene, noi metteremo a frutto l’ampia ESPERIENZA FATTA CON LA DIDATTICA ON LINE così da garantire la continuità delle lezioni

Oltre 1000 ore di lezioni da remoto e un intero Festival delle arti on -line ci hanno INSEGNATO MOLTISSIMO: alunni ed insegnanti hanno imparato un nuovo metodo di apprendimento, dunque tutti i corsi potranno essere svolti ON LINE E IN PRESENZA.

Siete pronti?? DIAMO COLORE ALLE NOSTRE PASSIONI!!!

Per ricevere il modulo con tutte le procedure di sicurezza adottate dalla nostra struttura, scrivete a hdemiailcamaleonte@gmail.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest