Martedì 30 ottobre si è svolta una di quelle giornate che definisco ECCEZIONALI e proprio per questo MAGICHE. Mi ha davvero entusiasmato il clima che c’è stato per tutta la festa. Mi ha riempito il cuore vedere i piccini così partecipi ed incuriositi dai giochi. Mi ha fatto sorridere la sana competizione fra tutti i maghi più grandicelli, sostenuti dai loro capi squadra. Ho apprezzato la bellissima sinergia tra biblioteca e camaleonte….
Ma soprattutto, mi ha resa orgogliosa vedere tutti i camaleonti , di età differenti, di generazioni differenti, prendersi a cuore l’evento e dedicare tempo ed energia affinché tutto fosse perfetto.
Come madre e non come direttrice artistica, RINGRAZIO TUTTI LORO PERCHè HANNO RESO POSSIBILE UN EVENTO SIMILE, CONCRETO , PIENO DI PASSIONE, DI ENTUSIASMO E DI AMORE.
Sono convinta che tutto questo i bambini lo abbiano avvertito, sentito e apprezzato. Hanno bisogno di esempi simili, di vedere che il gruppo ha un suo valore e una sua forza e che lo stare insieme fa realizzare grandi progetti, come lo è stato la Festa di Halloween.
Ecco tutti i protagonisti di questa speciale serata