Bianco Verde Carta Compleanno Post Facebook

Expression primitive

Laboratorio di Expression primitive, la forza della musica del canto e del movimento con Johan Dahese

Per il ciclo “Maestri ospiti per un giorno al Camaleonte”, vi presento il Dr.Johan Dhaese uomo di grande esperienza, ricercatore nel vasto mondo del movimento autentico.

L’incontro proposto è un’occasione che porta attenzione agli elementi fondamentali del movimento e del linguaggio corporeo come ritmo, respiro, contatto col suolo, uso della voce e del gesto, ritualità.

👉🏻Rivolto a tutti coloro che desiderano fare un’esperienza nell’ambito del movimento danzato. Aperto a tutti, professionisti e non, danzatori, attori, cantanti, curiosi e appassionati.

📜 Il Dr. Johan Dhaese è Pedagogista e Danzaterapeuta con formazione in Espressione Primitiva, Integration between abled and disabled people through dancing, Amerta Movement.
Ha lavorato con gruppi di bambini, giovani, adulti, pazienti psichiatrici, portatori di handicap fisici e/o mentali.
Perennemente in formazione, nei suoi viaggi antropologici in diversi continenti del Mondo, sperimenta una personale ricerca nella danza prendendo ispirazione e orientandosi sull’integrazione tra “struttura, azione e movimento”, “ascolto e sentire” e tra “natura” e “cultura”. Da questa ricerca è nato il suo metodo di danza, il “Body Landscape Architecture” (Architettura del Paesaggio Corporeo).
Nel divenire di questo percorso danzato e ascoltato, nella bellezza della natura e dell’architettura, attraversa e congiunge il mondo interiore a quello esterno, ricercando quelle connessioni che lasciano emergere una maggiore presenza a sé.

⏰ Quando Venerdì 17 novembre 2023 dalle ore 19.40 alle ore 21.40
📍 Dove Presso Hdemia Il Camaleonte Via G. Mazzini 33 Sesto S.G. (MM1 Sesto 1°maggio – Sesto Rondò)
❊ Costo € 25,00
☎️ Prenotazione Tel 392.36.86.281
hdemiailcamaleonte@gmail.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest